In questo Albo Pretorio è possibile trovare l'elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009. Dal 1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell'Ente; sarà questa quindi la procedura da seguire per dare certezza giuridica ai documenti amministrativi.

AVVERTENZE

L'amministrazione comunale non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dalla manomissione o dall'indebito utilizzo dei documenti stampati dal presente Albo elettronico o dall'uso improprio degli stessi. Si ricorda che tali comportamenti potranno essere perseguiti a norma di legge.


Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
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Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
19/03/2019SEGRETERIADETERMINA N.85 DEL 14/03/2019 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA: MANUTENZIONE ARREDI DELLA SALA GIUNTA E UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ARREDAMENTI TRONCI DI FONNI - CIG Z78270C6E014/03/20198503/04/2019
19/03/2019SEGRETERIAATTO DI LIQUIDAZIONE N.134 DEL 19/03/2019 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA: AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2018 - L.R. 25.6.1984 N.31, L.R. 11.04.2015 N. 5, L. 23.12.1998 N. 448, D. LGS 13.04.2017 N.63. LIQUIDAZIONE.19/03/201913403/04/2019
19/03/2019SEGRETERIAATTO DI LIQUIDAZIONE N.135 DEL 19/03/2019 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA: LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA BUONI PASTO SOCIETÀ REPAS LUNCH COUPON SRL - CIG DERIVATO Z7F26C9EFE.19/03/201913503/04/2019
19/03/2019SEGRETERIADETERMINA N.84 DEL 14/03/2019 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA: TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DA DI TIPO VERTICALE A DI TIPO ORIZZONTALE DIPENDENTE MATRICOLA N. 50 CAT. C.14/03/20198403/04/2019
18/03/2019SEGRETERIADETERMINA N.83 DEL 14/03/2019 - AREA TECNICA: SARDEGNA RICERCHE SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE PER LA TRACCIABILITÀ E E L'OTTIMIZZAZIONE ECONOMICA ED ENERGETICA NEL CICLO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA E SUPPORTO AL RUP SOCIETA' MARTINO & PARTNERS14/03/20198302/04/2019
18/03/2019COMUNE DI BARRALIPROT. N.1156 DEL 18-03-2019 - BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, N. 165 DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA "C" A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER N. 27 ORE SETTIMA  15/04/2019
18/03/2019SERVIZI DEMOGRAFICIPUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO SPOSI: CHILLOCCI ANTONIO/SETZU ELISABETTA  26/03/2019
15/03/2019CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE APERTURA CAMPAGNA PE 2019  15/07/2019
14/03/2019SEGRETERIAATTO DI LIQUIDAZIONE N.93 DEL 14/03/2019 - AREA TECNICA: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11/01/2019 ALLA DITTA BUA SALVATORE PER FORNITURA E POSA IN OPERA LASTRE PER LOCULI CIMITERIALI14/03/20199329/03/2019
14/03/2019SEGRETERIAATTO DI LIQUIDAZIONE N.102 DEL 14/03/2019 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA: SERVIZIO DI PULIZIA PALAZZO COMUNALE E CENTRO AGGREGAZIONE SOCIALE APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LA NUOVA VEDETTA DI TORTOLI' - MESE DI FEBBRAIO 2019 - CIG. Z1724F21C914/03/201910229/03/2019

 

E' possibile consultare l'originale dei documenti, durante il periodo di pubblicazione, presso l'ufficio dei Messi Comunali. I testi dei documenti pubblicati, ove non firmati digitalmente, sono copie conformi all'originale cartaceo. Scaduti i termini di pubblicazione, sarà necessario procedere con una richiesta di accesso agli atti, secondo la normativa vigente.